INFO: bellyboat@hotmail.it
 
associazione nazionale belly boat PAGINA INIZIALE CAMPIONATI DEGLI ANNI PRECEDENTI GRUPPO FACEBOOK

MASSERANO - 1o giugno 2018

 

 

Si è svolta il 10 Giugno scorso, al Lago delle Piane di Masserano (BI) la prova di qualificazione per la finale del C.I.B.B. 2018 organizzata dalla società Bass Fishing Piemonte.
20 erano gli iscritti alla gara sull’invaso artificiale che si sono contesi i due posti disponibili per l’accesso alla finale del torneo.
La partenza,  è avvenuta alle ore 07:45 circa dalla zona ‘’Parco Arcobaleno’’ resa fruibile grazie al lavoro dello STAFF del B.F.P. in collaborazione con la gestione del lago ‘’CVA Masserano Lake’’.

 

 

Il lago si è presentato in condizioni molto complicate, acque limpidissime, giornata soleggiata, vento assente ed alta pressione con temperature estive che superavano nelle ore centrali i 28°C., hanno reso apatici i grossi boccaloni del posto.
Solo tre sono stati i centrarchidi catturati e portati in pesa dagli atleti presenti nonostante i diversi pesci persi dagli esperti contenders.
A vincere la gara è stato RAVA Alessandro , del Ropino Fishing Club che con un solo pesce da 1,450 Kg. Si aggiudica anche il premio Big Bass di giornata.
Il secondo posto è stato duramente conquistato da Filippo Potenza, del Bass Fishing Piemonte, forte di un discreto Bass catturato nei pressi di alberi secchi semi-sommersi.
Sul podio della gara troviamo Fiorenza Edoardo, sempre del Bass Fishing Piemonte, anche lui con un solo pesce del peso di 0,644 Kg. catturato con presentazioni finesse.
Il podio è stato premiato con buoni acquisto dal negozio ‘’Oreste Sport’’ di Brusnengo (BI) in via Libertà nr.18.
Un particolare ringraziamento va al Club organizzatore Bass Fishing Piemonte che, con la collaborazione della gestione CVA Masserano lake, ha messo in piedi una giornata molto piacevole dedicata al Bassfishing in un bellissimo Spot che, se affrontato nel giusto modo, può regalare catture ed emozioni da ricordare.